Il pensiero unico vuole zittirle ma la rete delle Sentinelle cresce sempre più
— 6 Giugno 2014 — pubblicato da Redazione. —Cresce senza sosta la rete delle Sentinelle in Piedi che da Nord a Sud vegliano in silenzio per chiedere la tutela della libertà di espressione messa in discussione dal Ddl Scalfarotto, già approvato dalla Camera e ora al vaglio del Senato, e cresce anche l’ondata di contestazioni minacciose di chi vuole zittire le coscienze.
Nell’articolo proposto dalla stampa leggiamo il pensiero che muove le Sentinelle:
Le Sentinelle in Piedi si rifiutano di incasellare le persone in base all’orientamento sessuale, poiché non è questo aspetto a costituire l’integrità della persona. Dietro la rivendicazione di presunti diritti negati, le lobby Lgbt si arrogano il diritto di parlare a nome di tutte le persone omosessuali o transessuali, senza considerare che tra queste c’è chi è del tutto contrario alla pretesa di diritti declinati in base all’inclinazione sessuale. Vorremmo poi rimarcare un fatto: in questi episodi di grande tensione le Sentinelle in Piedi non hanno mai reagito alle provocazioni, agli insulti, alle aggressioni, questo perché noi non scendiamo in piazza per odio verso qualcuno, bensì per amore verso tutti e per amore della verità, per questo sappiamo che chi ci contesta, anche con una violenza inaccettabile, non è altro che una vittima di questo sistema che ci vuole tutti asserviti al pensiero unico.
Per saperne di più:
Sentinelle, Pensiero Unico, Aggressioni – La Stampa
di seguito la documentazione di alcuni casi citati nell’articolo della stampa:
Casale Monferrato:
La dittatura gay comincia da Casale Monferrato – Lanuovabq
Bergamo:
Sentinelle in piedi aggredite a Bergamo dai centri sociali. Sputi, insulti e lancio di fumogeni – Tempi.it
Siena:
Contestazioni e insulti. E ora il sindaco di Siena vuole pure impedirci di scendere in piazza – Tempi.it
Le prossime Sentinelle sono previste per venerdì 13 a Trento (piazza Battisti alle 18) e Messina (piazza Cairolo, ore 18), sabato 14 a Parma (piazza Garibaldi, alle 11), Busto Arsizio (piazza Santa Maria, 17.30), Brescia (piazza Vittoria, 17.30) e Catania (piazza Università), mentre domenica 15 Sentinelle saranno a Verona (piazza dei Signori, 17.30) e Cremona (piazza Duomo, alle 21).