I LINGUAGGI DEL PERDONO il tema del campo famiglie nelle Foreste del Casentino
— 19 Giugno 2017
— pubblicato da Redazione. —
IL CAMPO FAMIGLIE che si terrà dal 6 al 13 agosto a Castagno D’Andrea nelle Foreste del Casentino presso Casa Don Bosco.
Tema della settimana: I LINGUAGGI DEL PERDONO
Durante la settimana saranno organizzate escursioni nei dintorni di Castagno D’Andrea e una giornata alla splendida Pieve di Romena e incontro con don Luigi Verdi.
Qui potremmo percorrere un percorso che si sviluppa intorno alla pieve di Romena (via della Resurrezione) in un suggestivo sentiero tra campagna e boschi del Casentino. Si sviluppa in otto tappe scandite da altrettante icone e da brevi testi in cui saremo invitati a soffermarci sulle parole che ci aiuteranno a riflettere : umiltà, fiducia, libertà, leggerezza, fedeltà, perdono, tenerezza, amore.
Romena è un porto di terra nel quale si può sbarcare per un’ora, per un fine settimana, o per tempi più lunghi, a seconda della propria disponibilità. Il sogno è che chiunque, quando riparte, possa sentirsi accompagnato da un segno di autenticità e da un vento di speranza.
Partecipare al campo famiglie può essere un momento di svago, di amicizia, di condivisione, un momento da dedicare alla coppia e alla famiglia con semplicità e sobrietà.
Vi aspettiamo
Come arrivare alla casa: uscita Firenze sud, direzione Pontassieve – Dicomano – San Godenzo – Castagno D’Andrea.
QUI LA LOCANDINA
- Condividi questo articolo::