Giorgia Petrini: imbrigliata dalla provvidenza
— 7 Aprile 2014 — pubblicato da Redazione. —Un “ex” donna in carriera, oggi con un’unica ambizione: fare la volontà di Dio.
Nel suo secondo libro, intitolato Il Dio che non sono, di cui è anche editrice, la Petrini racconta la sua vita “Avanti Cristo” e “Dopo Cristo”, spiegando i perché di una scelta fatta in piena libertà.
La storia di Giorgia non è una folgorazione improvvisa ma una serie di incontri ed avvenimenti provvidenziali, che l’ hanno portata a riflettere con più profondità sulla propria vita e sulla vera natura della felicità.
Il tutto inizia con l’invito di un amico a seguire il ciclo di catechesi dei Dieci Comandamenti a cura di don Fabio Rosini….
in seguito si imbatte in un evento drammatico … in cui “non puoi intervenire, né fare niente” e poi nella conoscenza con altre figure carismatiche del clero.
La conversione alla fede cattolica ha portato Giorgia Petrini a cambiare radicalmente anche il suo stile di vita: niente più inclinazioni workaholic, niente più mondanità e superfluo.
Se vuoi saperne di più:
“Sono rimasta imbrigliata nella rete della Provvidenza” – Zenit
G. Petrini, la donna in carriera che è entrata in chiesa per una sfida e ne è uscita imprenditrice di Dio – Il Timone
«Divorziati risposati, la mia vita dice: ha ragione la Chiesa» – La Nuova Bussola Quotidiana