
Dentro un panettone il gusto di una vita: assaporalo anche tu
— 17 Novembre 2014 — pubblicato da Redazione. —Un panettone buono nel senso vero del termine è quello realizzato nel carcere di Padova; portarlo sulla nostra tavola il 25 dicembre significa mettere al centro del Natale un dono vero, anzi tre doni in uno:
Un regalo per te perchè solo ciò che si dona non va mai perduto, un contributo concreto che grazie all’Associazione Coletta che servirà a finanziare l’assistenza del nostro orfanotrofio a Kpakpara nella diocesi di Diebougou in Burkina Faso e l’ opportunità di contribuire a migliorare il mondo dei carcerati di Padova.
SE VUOI ASSAPORARE IL GUSTO VERO DEL PANETTONE puoi ordinarlo TELEFONANDO A: 06/64721431 oppure 3461735370.
E’ possibile anche ordinarli via email al seguente indirizzo info@associazionecoletta.it
Articoli Correlati
-
-
-
-
Hallelujah – Petatonix
7 Novembre 2016
Iscriviti alla nostra Mailing list
Tags
TOP NEWS
-
Si cresce più intelligenti e felici con le storie
— 2 Aprile 2025I risultati di un progetto pilota condotto su 350 nidi della Lombardia e del Piemonte orientale (Novara e Verbano-Cusio-Ossola) con il potenziamento delle biblioteche scolastiche saranno presentati in un convegno il 2 aprile in occasione della Bologna Children’s Book fair, che si potrà seguire anche online I libri e la lettura nei nidi possono avere…
-
Nuove Indicazioni nazionali per la scuola, un passo nella giusta direzione
— 2 Aprile 2025Dall’abolizione dei programmi ministeriali per le singole discipline, all’interno dei singoli gradi e indirizzi di Corso previsti dal sistema scolastico italiano, l’emanazione delle Indicazioni nazionali ha sempre rappresentato un momento di verifica e di rilancio dell’attività didattica, poiché ha consentito a tutti gli attori coinvolti nel processo formativo degli studenti di riflettere e verificare la…
-
-
“LA CITTÀ SVELATA: RELOADED”. Percorsi di inclusione lavorativa di soggetti a rischio emarginazione
— 1 Aprile 2025GENOVA. Cresce e si consolida il progetto ‘La Città Svelata’, che punta a favorire l’inserimento socio-lavorativo sul territorio della Spezia di soggetti a rischio di emarginazione sociale attraverso la valorizzazione della rete pubblicoprivato in tema di inclusione. “La Città Svelata: reloaded”, finanziato da Regione Liguria nell’avviso Abilità al Plurale 3, attraverso l’ente intermedio Alfa Liguria,…
-
Aprile, il crollo delle illusioni
— 1 Aprile 2025Aprile, dice Eliot, è il più crudele di tutti i mesi. Vengono meno molte sicurezze e al nostro cuore questo appare ingiusto. Ma è una nuova vita che viene Aprile, dice T.S. Eliot, è il più crudele di tutti i mesi. La neve si scioglie e quello che sembrava essere tutto l’orizzonte del mondo si…
-
Terre rare, l’Italia prova a sfidare il gigante Cina
— 1 Aprile 2025Un cumulo di hard disk e batterie elettriche giace esausto in un angolo del capannone, pronto per essere fatto a pezzi da un braccio meccanico addestrato per separarne le componenti. Fra pochi minuti i materiali – le viti, l’alluminio, la plastica, la scheda elettronica – saranno differenziati in contenitori per il conferimento, a parte il…