DIOCESI DI LA SPEZIA-SARZANA-BRUGNATO
Da otto in adorazione eucaristica NON STOP
Otto anni fa il 22 gennaio 2012 fa Mons. Francesco Moraglia (ora patriarca di Venezia) istituiva l’Adorazione Eucaristica Perpetua (AEP) alla Spezia. Da all’ora non si è mai fermata: 24 ore al giorno e per 365 giorni all’anno, gli adoratori si sono alternati nella cappellina del Crocifisso nella chiesa di Santa Maria Assunta, per trascorrere un’ora in SILENZIO davanti al Santissimo Sacramento. Ma c’è anche un numero indefinito di persone che passa e si ferma, anche solo per pochi minuti per stare in Sua compagnia, c’è poi chi lascia RICHIESTE di preghiere agli adoratori per le difficoltà incontrate.
PER FESTEGGIARE L’OTTAVO COMPLEANNO
DOMENICA 26 GENNAIO ALLE ORE 18.00 Il Vescovo Mons. Palletti presiederà la messa presso la Parrocchia di Santa Maria Assunta.
E se qualcuno avesse qualche dubbio sul perchè Adorare:
Dedichiamo tanto tempo a cose inutili, un’ora alla settimana per RICARICARE VERAMENTE LE BATTERIE, IN SILENZIO col Signore, rivolgerGli lo sguardo e cercare di ASCOLTARLO concederGli la possibilità di irradiarci ed illuminare la nostra vita. Una vera opportunità di ricentrare la nostra vita sui valori fondamentali e ritrovare la PACE nelle tribolazioni quotidiane. L’Adorazione è un’occasione di concedersi un rapporto privilegiato con Lui, Gesù.