Sopra La Notizia

Apericena di beneficenza per la Casa sulla Roccia

Una serata a sostegno della comunità per minori di Caritas
La Spezia, – La Casa sulla Roccia, comunità per minori di Caritas diocesana La Spezia-Sarzana-Brugnato, organizza per venerdì 9 agosto, dalle ore 20:30, un apericena di beneficenza presso lo stabilimento balneare Maristaeli Luni di Marinella di Sarzana.

L’intero ricavato dell’iniziativa solidale contribuirà al sostegno dei progetti educativi della comunità che ospita 12 adolescenti in condizione di fragilità e minori stranieri non accompagnati, offrendo loro un appoggio importante per costruire un nuovo progetto di vita.

La serata, animata da DJ set sulle note degli anni Ottanta e Novanta, comprende un ricco buffet realizzato dall’azienda agricola Il Sicomoro, promossa da Caritas, che vede al centro della sua mission l’inclusione socio-lavorativa e la formazione di persone con diverse fragilità sociali.
Al prezzo di 20 euro a persona, il menù comprende: torte di verdura, melanzane alla parmigiana, focaccia primavera, insalata di farro, porchetta, fresca macedonia, Spritz, birra o acqua a scelta.
Per i più piccoli, un menù speciale a 10 euro con cotoletta, patatine e bibita.

Per partecipare, è necessario prenotare entro lunedì 5 agosto, telefonando al numero 380-3053606.

L’iniziativa ha avuto il sostegno di diverse realtà del territorio che hanno deciso di donare i loro prodotti per la serata: ci saranno i prodotti del bar BOOH, al centro commerciale Le Terrazze, del ristorante e cocktail bar Viva la Vida della Spezia, delle aziende Deter Cart Srl e MARR, oltre alle birre artigianali del Birrificio del Golfo.

SCARICA LA LOCANDINA

 

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia