L’Adorazione Eucaristica Perpetua compie 13 anni
— 15 Gennaio 2025
— pubblicato da Redazione. —
La Spezia – Domenica prossima 19 gennaio il vescovo diocesano Luigi Ernesto Palletti celebrerà alle 10.30 la Messa di ringraziamento che, come ogni anno, sottolinea un nuovo anniversario dell’Adorazione permanente al Santissimo Sacramento.
L’Adorazione si svolge dal gennaio 2012 alla Spezia, nella cappella del Crocifisso della chiesa abbaziale di Santa Maria Assunta, e quindi quello attuale è il tredicesimo anniversario di questa importante iniziativa.
L’Adorazione, come è noto, è condotta senza interruzione, giorno e notte: per partecipare è possibile iscriversi, scegliendo un’ora settimanale come singole persone oppure come gruppo.
Nonostante alcune difficoltà manifestatesi soprattutto nel periodo del Covid-19, l’iniziativa ha sempre continuato a svolgersi, consentendo così il raggiungimento dei tredici anni di vita per quello che può essere definito un vero e proprio piccolo “tesoro” della diocesi.
La Messa del vescovo, affiancato dal parroco don Luca Palei e da monsignor Ilvo Corniglia, sarà celebrata domenica prossima nella chiesa abbaziale.
Sono invitati tutti i volontari dell’Adorazione e tutti i fedeli.
APPROFONDIMENTO:
Adorazione Eucaristica Perpetua
- Condividi questo articolo::